FAQ

Cloud Kitchen: cosa sono e come funzionano

Le cloud kitchen fanno risparmiare tempo, denaro e fatica alla tua attività. Abbiamo costruito un sistema operativo 2.0 attraverso una raccolta delle migliori food-technologies che aiutano ad ottimizzare tutti gli aspetti delle CLOUD KITCHEN in tempo reale, massimizzando l’efficienza.

Chi usa le cloud kitchen?

I ristoratori locali e le grandi catene nazionali, si stanno rapidamente rivolgendo al concetto di cloud kitchen come soluzione ideale per espandere la propria attività.

I vantaggi di una cloud kitchen

Le virtual kitchen (ovvero le cloud kitchen o le virtual kitchen) sono un'ottima alternativa al tradizionale ristorante in mattoni e malta. Le Ghost kitchen offrono agli utenti la libertà di concentrarsi sulla preparazione degli alimenti e sul marketing dei prodotti e riducono al minimo i problemi amministrativi e logistici che spesso gravano sulle aziende alimentari.

Cos'è una smart kitchen?

Le smart kitchen sono quelle cucine progettate per risparmiare energia e tempo. Il loro scopo principale è quello di essere sostenibili ed efficienti. Sono una combinazione di elettronica, design accurato ed elementi rispettosi dell'ambiente. C'è un crescente interesse per la cucina e spesso utilizziamo i nostri dispositivi per molti scopi. Li usiamo per trovare ricette e altre informazioni sugli alimenti. Wi-Fi, fotocamere, software, Bluetooth vengono aggiunti agli elettrodomestici.

Interessato ad una Smart Kitchen?

Se stai cercando di combinare tecnologia e design ecologico nella tua cucina, trasforma la tua cucina esistente in una cucina Smart. Una Smart kitchen è progettata  per essere la più efficiente in termini di spazio, design, elettrodomestici e armadi.

Quanto sono grandi le cucine?

Sono tutte intorno ai 15 mq, combinabili come dimensioni o utilizzabili anche per più brand nello stesso spazio.

Kuiri prevede anche posti a sedere per i clienti?

Le cloud kitchen sono sempre destinate unicamente al delivery, ma Kuiri prevede anche il pickup e la creazione di dehors dove possibile.

Chi gestisce gli ordini del mio ristorante?

Ogni brand si occupa direttamente della consegna ai driver o ai clienti pickup.

Come ricevo gli ordini del mio ristorante? Ho una stampante per ogni sito di delivery?

Con Kuiri e la sua tecnologia integrata gestisci tutte le compagnie di delivery tramite una cassa fiscale centralizzata (kuiri srl), collegata ad un singolo touch screen e stampante, per ricevere sia gli ordini dei siti di delivery che del pickup.

Come gestisco l’inserimento, i menù, i sold out, le offerte?

Kuiri ti affiancherà nell’inserimento sui siti di delivery con il set-up del tuo ristorante; riceverai dal nostro personale una formazione iniziale per imparare il semplice utilizzo di un’unica piattaforma; avrai inoltre l’assistenza costante anche del Kuiri Kitchen Manager.

Come posso creare un menù accattivante con foto professionali?

Collaboriamo con professionisti del settore food che, se vorrai, creeranno tutto il tuo brand insieme a te.

E se il mio ristorante non dovesse funzionare?

La missione di Kuiri è quella di seguirti, consigliarti e creare sempre le migliori condizioni affinché tu abbia successo, anche per questo i nostri accordi sono flessibili e partono da soli 9 mesi di durata minima, con preavviso di 2 mesi per eventuale disdetta.

 

Quali sono gli orari delle Kuiri Cloud Kitchens?

Puoi cucinare ed hai accesso 24 H tutti i giorni; ogni Cloud Kitchen è provvista di telecamere di sicurezza con registrazioni audio/video.

Che attrezzatura è inclusa nella mia cucina?

Piano in acciaio Inox, bilavello, frigoriferi, cappa aspirante; stampante, tablet, totem o schermo. Area comune: zona lavaggio, area refrigerazione, stoccaggio secco, spogliatoio e toilette; ulteriore attrezzatura può essere acquistata, noleggiata oppure puoi utilizzare quella già di tua proprietà purché rispetti le regole in materia di sicurezza e di requisiti tecnici della location.

Quant'è il mio investimento?

Una piccola fee mensile più una percentuale sul venduto.